Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come contattare un host per una proprietà a Gallipoli
Salve,
ho una proprietà a Rivabella - Gallipoli nello stesso stabile di un altro host (sig. Luigi [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community***]
) che non riesco a gestire perché vivo in Albania e vorrei contattarlo come faccio per poter dare a lui se e possibile per poter gestirlo?
Ciao @Marg3087 ! benvenuto nella community! Avevi postato nella community di lingua inglese: qui in quella di lingua italiana troverai certamente più persone in grado di rispondere alla tua domanda! 🙂
@Marg3087 prova a simulare una ricerca nella tua città focalizzandoti sulla zona del tuo palazzo e vedi se ti esce l'appartamento del Sig.Luigi. Una volta trovato usa la funzione Contatta Host e vedi se riesci a metterti in contatto con lui.Altro non mi viene in mente.