Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera mat...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera matrimoniale. Spesso, nonostante il bnb sia quindi composto da due m...
Ultima risposta
Argomento "numero ospiti"
La mia struttura può ospitare un massimo di 2 adulti più due bambini.
Nelle impostazioni generali ho trovato solo l'impostazione "numero ospiti" e se lo imposto su 4 ho timore che possano prenotare 4 adulti. Oltre al letto matrimoniale le altre due sistemazioni per la notte non sono adatte ad un'adulto! Non vorrei incorrere in lamentele (giustificate) a riguardo ! Quindi vi chiedo se esiste la possibilità di impostare la capienza massima distinguendo 2 adulti+2banbini. Su Booking ci sono riuscito facilmente...qui su Airbnb al momento non trovo il modo.
GRAZIE
Io ho lo stesso problema con l'aria condizionata. Nei servizi ci sono entrambe "aria condizionata e ventilatori" ma io ho solo i ventilatori (peraltro a mio parere più ecologici e soprattutto più igienici. Lo scrivi ma nessuno legge. Che fare?
grazie
@Roberto2109 buongiorno,
nella Regole della casa (avendo correttamente inserito 4 ospiti paganti) Airbnb indica: Massimo 4 ospiti.
Nelle regole aggiuntive, puoi specificare: Massimo 4 ospiti: massimo 2 adulti e 1 /2 bambini.
Non so se tu hai la prenotazione immediata, ma io utilizzerei la richiesta di prenotazione che ti consente di gestire meglio (richiesta all'ospite di ritiro della prenotazione oppure, se non lo fa, richiesta all'assistenza di cancellazione, oppure, come ultima possibilità, rifiuto per mancato rispetto delle regole della casa) l'eventuale prenotazione di 4 adulti (che non abbiano letto le regole della casa, né la descrizione del tuo annuncio).
Grazie Alberto
Quindi l'unica soluzione è specificare nelle "regole aggiuntive" 🤔
Mi sembra strano che Airbnb non preveda la specifica di capienza massima di 2 adulti+ 2 bambini 🤷🏻♂️
in attesa di altri interventi, puoi anche parlarne con l'assistenza.
Ciao @Roberto2109
io affitto una stanza e per me è fondamentale che l'ospite sia uno solo.
Ricordo che nelle impostazioni c'è numero di ospiti...
Vado a guardare.
Io (da app) vedo:
Annuncio> Proprietà e ospiti > Alloggio e ospiti > numero di ospiti.