Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In realtà i soggiorni ad oggi sono due. Il mio metodo di pagamento è paypal, di solito arrivano il giorno seguente. Oggi un soggiorni di una settimana già terminato di cui non vedo un euro e uno in corso da tre giorni e nulla. All'assistenza solite risposte e ricerca di problemi sull'account che non ci sono, tergiversano e intanto trattengono i miei importi.
Anch'io ricevo con Paypal, @Lucia329 , e anche oggi mi è arrivato puntualmente quello del check-in di ieri.
Hai controllato in Paypal, di non avere delle limitazioni per importo massimo raggiunto? Paypal oltre una certa soglia chiede di verificare il conto e l'identità del titolare, prova a guardare da computer, nel profilo.