Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno sono Massimo e ho un annuncio di un appartamento a Roma. Da quando ho pubblicato la struttura su Airbnb qualche mese fa mi sta capitando spesso...forse troppo, richieste per lettini da campo per bambini sotto ai 3 anni. Pare che siamo introvabili questi lettini usati. Mi potete aiutare?
Ho avuto la stessa richiesta con in più anche seggiolone, ho trovato lettino pieghevole in negozio di articoli per bambini a 60€ + 30€ per materassino così non devo rifiutare prenotazioni.
Hai dato un'occhiata su siti online tipo Amazon o Ebay? Io sono mamma e ci sono un sacco di opzioni non costose che non prendono molto spazio le ho trovate li. Facci sapere se trovi delle opzioni che potrebbero essere utili anche ad altri host 😊