Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Impossibile elaborare i compensi. Rimuovi e aggiungi di nuovo.
Ciao a tutti,
Avrei bisogno del vostro aiuto. Fino al qualche settimana fa la mia preferenza di pagamento (IBAN) funzionava benissimo e avevo ricevuto anche alcuni pagamenti da parte di Airbnb. Ad un certo punto mi appare il messaggio "Impossibile elaborare i compensi. Rimuovi e aggiungi di nuovo.". Ho riaggiunto di nuovo lo stesso IBAN e ho ricevuto altri pagamenti. Ora mi riappare lo stesso messaggio e sono un po´ confusa. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire quale sia il problema?
@Lidia362 sinceramente a me non è mai successo e sono su Airbnb da ben 8 anni anche io con pagamento con Iban.
Prova a sentire l'assistenza se loro sanno darti una spiegazione. A meno che l'iban sia di una carta ricaricabile che magari ha un limite di caricamento o cose simili.
@Lidia362 sinceramente a me non è mai successo e sono su Airbnb da ben 8 anni anche io con pagamento con Iban.
Prova a sentire l'assistenza se loro sanno darti una spiegazione. A meno che l'iban sia di una carta ricaricabile che magari ha un limite di caricamento o cose simili.