Posizione appartamenti vacanza

Risolto!
Giuseppe1332
Level 1
San Severo, Italy

Posizione appartamenti vacanza

Sto cecando, in giro per le montagne italiani, Alpi o Appennino non fa differenza, un appartamento per una vacanza estiva lunga. Bene noto che non è mai indicata la posizione dell'appartamento rispetto all'immobile dove è situato. Perchè mi serve sapere? Perchè viaggio con una e-mtb al seguito di un discreto valore, che, naturalmente, non posso lasciare alla merce del ladri e del  maltempo, per cui ho necessità di ricoverarla in appartamento o garage privato, indi per cui cerco un appartamento a pianterreno o al massimo al primo piano, meglio entrata singola, purtroppo non trovo nessuna indicazione in merito.

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giuseppe1332 in questo caso, chiedi all'host prima di prenotare. Magari hanno uno spazio dove ricoverare le bici, e non hanno pensato di specificarlo nell'annuncio.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giuseppe1332 in questo caso, chiedi all'host prima di prenotare. Magari hanno uno spazio dove ricoverare le bici, e non hanno pensato di specificarlo nell'annuncio.

In effetti, sto contattando tutti gli host, che ritengo hanno una proposta interessanti, mi rispondono, ma così metto in moto una serie di mail, di avvisi che ti riempiono le giornate i rete, diventanto una specie d'assillo 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giuseppe1332 Anche noi, quando viaggiamo in moto, chiediamo sempre se c'è posto in cortile/giardino/box dove parcheggiarla.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno