Prenotazione studenti lungo termine

Rosa4312
Level 2
Palermo, Italy

Prenotazione studenti lungo termine

Buonasera, ho ricevuto un na prenotazione da due studenti francesi in arrivo dopodomani, che tipo di contratto devo fare,? al Caf mi hanno chiesto 80€ per farlo, come mi devo muovere?  appena ho caricato l annuncio nemmeno il tempo di capire che mi è arrivata questa prenotazione, non sapendo come funzionava, pensavo  infatti che Airbnb facesse contratti anche a lungo termine visto che fa accettare anche prenotazioni di questo tipo. E adesso cosa devo fare chiedo di fare modifiche alpa prenotazione spezzando le date in modo da diminuire a 28 giorni? 

2 Risposte 2
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Rosa4312  partiamo dal presupposto che Airbnb non è un'agenzia, non fa contratti. La prima cosa da fare è informarti se nella tua zona è possibile registrare un contratto lasciando attivo l'alloggio che hai avviato (se sei locazione turistica in alcune regioni/città è prevista la sospensione o cessazione in caso di contratti registrati più lughi).

Non serve a nulla spezzare il soggiorno in due, in ogni caso se le persone rimangono per più di 30 giorni dovrai registrare il contratto

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Rosa4312, il commenti di Arianna ti è stato d'aiuto? Hai altre domande? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno