Prenotazione
27-06-2020
09:23 AM

- Contrassegnare come Nuovo
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
- A chi è piaciuto questo post
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
09:23 AM
Prenotazione
Buongiorno sono molto delusa dal servizio airbnb credo che dopo anni non lo userò mai più. Ho prenotato per tre week end un appartamento a cervia scoprendo poi in loco di venerdì sera che era un fake non controllato dal servizio airbnb e quindi inesistente purtroppo già pagato però!Mi rimborsano e mi trovano soluzioni pagliative davvero imbarazzanti dove non sosterebbe nessuno ma a causa dell'ora tarda abbiamo accettato richiedendo cmq al mattino una soluzione più adeguata! Non ho ottenuto nulla! non è un servizio affidabile ho pagato per fare un week end orribile nessuna tutela! Attenzione a cosa prenotate contattate sempre host e verificate da soli!!!!
1 Risposta 1
09-07-2020
02:50 PM

- Contrassegnare come Nuovo
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
- A chi è piaciuto questo post
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2020
02:50 PM
@Francesca1367 capisco che siano esperienze orrende: però sappiamo tutti che Airbnb è solo un portale, non fa nessuna verifica sugli alloggi (a parte i Plus, che invece sono verificati e fotografati da un loro incaricato); per capire cosa si sta prenotando ci sono le recensioni, e le conversazioni con l'host, che normalmente si scambiano alla prenotazione.
Dici che sei capitata in un alloggio fake: nel senso che non esisteva? Non aveva recensioni? Ma non avevi parlato con l'host, almeno per metterti d'accordo sull'arrivo o sui dettagli?

