Ogni annuncio Airbnb riceve un numero unico al momento della...
Ogni annuncio Airbnb riceve un numero unico al momento della sua creazione. Tuttavia, questo numero viene usato raramente per...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti!
Molti utenti sembrano riscontrare problemi nel contattare l'assistenza Airbnb, che è in realtà attiva e presente su diversi canali.
Per facilitare il contatto con il servizio, e soprattutto darvi un esempio di valido e prezioso contenuto creato da uno degli utenti del forum nel Community Center di lingua inglese, vorrei condividere qui con voi un accurato e dettagliato tutorial sulle diverse modalità per entrare in contatto con Airbnb:
Contact Airbnb: A Community Help Guide [UPDATED]
- Thanks @Dave-and-Deb0 for this fantantic post! -
Spero possa essere di ispirazione alla creazione di nuove guide e tutorial da avere nel nostro forum.
Grazie!
Vediamo quanti leggeranno, si sa che l'italiano preferisce scrivere.😁
@Adolfo5 Tentiamo 🙂
ho bisogno anch'io di contattare qualcuno. Vorrei dei chiarimenti , il credito che avevo non mi è stato scalato dai pernottamenti che ho fatto per le settimane di metà agosto che ho fatto oggi.
Scusa @Manuel225, ma quindi non hai letto neppure una parola dei messaggi a cui ti sei accodato?
@Susanna0 ecco perché "tentiamo" 😉
Inoltre, non possiamo aspettarci che tutti i nuovi utenti della community - @Manuel225 in questo caso, a cui dò il benvenuto - sappiano muoversi con destrezza nel forum. Io sono sempre disponibile a guidare tutti i nuovi e fornire supporto ai senior.
Contate su di me 😉
Ciao!
Qualcuno ha sentito parlare della nuova regolamentazione fiscale per affitti a breve termine, che entrerà in vigore da lunedì prossimo?
Sembra siano soggetti alla cedolare secca tutti i contratti stipulati dal primo giugno.
Cosa dobbiamo fare o sapere noi host?
Un grazie a tutti in anticipo e buon weekend!
Andrea
MI accodo al quesito di Andrea.
1) non riesco a trovare il link per accedere alla pagina (che ricordo in fase di iscrizione) dove viene richiesto se deve essere applicata una tratenutta fiscale.
2) vorrei sapere se è possibile sistemare le fatture già emesse da AirBB, per avere un unico trattamento fiscale per l'anno in corso.
Grazie
Marco T.
ci sono centinaia di discussioni su questo argomento e propri nelle guide andate a inserire i vostri quesiti... Bhòòò
usate la funzione di ricerca e troverete tantissime risposte
.
@Jim1 mi sa che sarebbe stato meglio scrivere solo il primo post e disattivare i commenti, nessuno avrebbe avuto l'alternativa di scrivere e tutti avrebbero dovuto leggere, solo leggere 🙂
@Jim1, direi anch'io.
Dovresti disabilitare tutti i commenti e cancellare quelli già scritti, altrimenti ti chiedo se magari sai come contattare Airbnb perchè non trovo il mio annuncio
@Patrizia16 @Luca177 @Susanna0
Così sia! 🙂
Susanna se non riesci a contattare Airbnb, fammi un fischio. Se ti sparisce l'annuncio invece... 😛