Non ricevo più notifiche sul cellulare

Gabriella34
Level 2
Varazze, IT

Non ricevo più notifiche sul cellulare

Ciao,

da circa una settimana non ricevo più le notifiche sulla app di airbnb sul cellulare.

Qualcuno mi può aiutare o darmi numero dell'assistenza?

Grazie mille

Gabriella

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Gabriella34

verifica se per caso dal cellulare si è disattivata la notifica di Airbnb; oppure se hai da fare un'aggiornamento della App.

A volte succede ......altrimenti prova nella stringa di ricerca Notifiche e troverai altri suggerimenti 

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Gabriella34,

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao, D. ; )

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Gabriella34, credo che l'Assistenza possa fare ben poco, sul tuo cellulare.

Probabilmente in qualche aggiornamento hai perso la spunta sulle notifiche, o dentro nella app o nelle .impostazioni generali.

Hai controllato?

Martina405
Level 1
Trieste, Italy

Ciao, io da 5 giorni ho lo stesso problema. Ma non vedo neanche più i messaggi nella casella di posta in arrivo finché non mi arriva la e-mail di promemoria di rispondere a un messaggio arrivato due giorni prima. Gabriella avevi risolto il tuo problema? Se si come?

Patrizia13
Level 10
IT

Vai sul cellulare in impostazioni, scegli App, scegli Airbnb e poi alza il flag delle notifiche

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.