Buon giorno a tutti mi chiamo Maria Magdalena e vivo a Milano.
Sottopongo alla corese attenzione di tutti il mio problema :
nell'agosto 2019 ,quando non c'era esisteva ancora il virus, ho avviato
l'affitto breve della mia casa di residenza su Airbnb, mi sono munita di tutte
le autorizzazioni ecc... .
Ho stipulato una polizza assicurativa sulla responsabilità civile della casa.
A febbraio del 2020 è +o- iniziato il virus e ho subito una pioggia di disdette come tutti a Milano
ed in pratica non ho affittato più a nessun ospite.
In tutto il trambusto conseguente il virus e abitando la casa e non affittando più a nessuno
non ho fatto più niente ad esempio non ho inviato più la rilevazione statistica al Comune di Milano oppure una comunicazione alla questura
che l'attività diciamo era bloccata fino a non so quando ecc... .
Non so se comportandomi così subirò qualche conseguenza.
Cmq quando sarò più libera andrò di persona a verificare queste cose.
Tornando comunque all'assicurazione ho mandato una email di disdetta, ma non con la mai certificata,
nel mese di luglio 2020 e non avendo ottenuto alcuna risposta, ho lasciato scadere la polizza e non l'ho rinnovata più e non la rinnoverò.
Perché non mi serve abitando io nella casa e perché era un lusso prestigioso che tranquillizzava gli ospiti che io non ospito più.
Adesso mi è arrivata una lettera del recupero crediti dell'assicurazione che vuole 135 euro perché non ho disdetto nei tempi utili.
Ma con l'organo genitale maschile che pagherò questa cifra: io ho pagato tutto all'inizio della polizza poi la polizza è scaduta e questi che organo genitale
maschile vogliono ? Scusatemi tutti per lo sfogo ! Cosa mi consigliate di fare ? Grazie ? Saluti Maria Magdalena