Annunci e calendari sospesi

Cristina2118
Level 2
Scicli, Italy

Annunci e calendari sospesi

Buon giorno. Siamo super host da svariati anni, abbiamo 3 annunci, mai avuto problemi. Qualche settimana fa siamo stati vittime di fishing,dopo avere cliccato inconsapevolmente ad un link mandato in un richiesta, sono stati pubblicati 9 annunci fake sul mio profilo. Dopo avere segnalato il problema al dipartimento di competenza, sembrava esser stato risolto il problema, ma in realtà i nostri annunci e i nostri calendari adesso risultano sospesi,da un bel po'. Mi dicono di attendere, ma oramai è passato tanto tempo e nel frattempo perdiamo prenotazioni,non essendo visibili. Non so più a chi rivolgermi. A qualcuno di voi è capitato? Vi ringrazio anzitempo, Cristina 

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Cristina2118 , se non riesci a riattivarli da sola nel tuo pannello "Stato dell'annuncio", devi continuare a insistere con l'assistenza.
Telefona tutti i giorni, prima o poi ti capiterà qualcuno che capirà il problema e ti aiuterà davvero.

Cristina2118
Level 2
Scicli, Italy

Fino ad ora nessuna novità, mi rimbalzano sempre dicendo che è un problema che riguarda il dip9di trust and safety. Nel frattempo noi stiamo subendo un danno economico non indifferente. 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Cristina2118 metti intanto l'annuncio on line su un altro sito...poi semmai alla riattivazione di Air Bnb lo toglierai

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Cristina2118 , ci sono delle novità? 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno