Buongiorno, vorrei chiedere il vostro aiuto perchรฉ ho un dil...
Ultima risposta
Buongiorno, vorrei chiedere il vostro aiuto perchรฉ ho un dilemma.Abbiamo ristrutturato una villa da cui abbiamo ricavato dei ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โจ
Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐ก๐
Io da 3 anni
Ciao a tutti sono su Airbnb da piรน di undici anni e sono molto felice dell'opportunitร che ho avuto di lavorare con voi !
6 anni
Ciao a tutti, io da 11 o 12 anni
Ciao Benedetta,
sono ormai 5 anni di questa meravigliosa e appassionante esperienza.
Piรน di 2 oramaiโฆ. Il tempo vola
Buongiorno a tutti,
da due anni e mezzo...
Un saluto.
Tommaso
ciao @Benedetta
host da 1 anno
Super felice, nonostante questo credo sia stato l'anno piรน critico dal punto di vista burocratico.
Speriamo di poter continuare ๐
Ciao Benedetta, circa 1 anno. Saluti a tutti.
Host da 17 Anni ! 10 su Airbnb !
Per me fare il host non รจ un lavoro ma un stile di vita; infatti mi clienti sono trattati come veri ospiti di una casa.
ciao Benedetta !
faccio parte di questa comunitร giร da sette anni e sono del settore alberghiero devo dire che ha fatto un salto evolutivo e tecnologico incredibile โฆsono felice ed entusiasta di farne parte e sono sicura che diventerร la piattaforma unica multitasking e intercontinentale per eccellenza โฆ un giusto equilibrio di connubio comunitario turistico ed interrazziale mondiale ! Va oltre la semplice ospitalitร che noi chiamiamo turismo ๐๐๐ช
โ
Ciao a tutti, noi siamo host da 5 anni, abbiamo iniziato con una casetta in Sicilia e ora ne abbiamo una anche a Varese.
Ciao! 1 anno e mezzo! ๐
Ciao, da circa 3 mesi
10 anni e questo รจ l'anno peggiore, troppe tasse troppo di tutto ,la mia esperienza finisce qui