Incontro Virtuale di Gennaio 2025: Di cosa parleremo nella prossima chiamata?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Incontro Virtuale di Gennaio 2025: Di cosa parleremo nella prossima chiamata?

Airbnb_JulyNewHires_Final-463.jpg

Ciao a tutti!

Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi  nel processo.

È importante che le discussioni siano rilevanti e interessanti per tutti, quindi mi piacerebbe sapere quali argomenti vi piacerebbe affrontare durante la nostra prossima chiamata.

Vorrei che rimanesse un momento positivo dove possiamo fare una chiaccherata e discutere quali sono i nostri obiettivi peril 2025. Che ne dite? 
Ci sta qualcosa che vorreste imparare ? Oppure avete idee, esperienze, suggerimenti o temi specifici che vorreste discutere?
Condivideteli nei commenti qui sotto! Farò del mio meglio 😊

La vostra partecipazione è fondamentale per rendere i nostri incontri più coinvolgenti e produttivi. 
Grazie per il vostro contributo e non vedo l'ora di sentire le vostre proposte! 🎉

-----

Per favore segui le linee guida della community

47 Risposte 47
Valentina1503
Level 2
Bergamo, Italy

Ciao, sono nuova su questa community 🙂

Mi farebbe molto piacere poter partecipare a questi eventi, come posso iscrivermi? grazie mille

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Valentina1503 , benvenuta nel community, il modo per partecipare è quello di essere parte di questa community. Una volta al mese organizzo queste chiamate e le persone interessate che rimangono aggiornate hanno l'opportunità di partecipare 😊 

Per il mese di Gennaio siamo al completo, ma se sei interessata possiamo fare per Febbraio? Rimani aggiornata e se hai delle domande sono a disposizione 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Valentina1503
Level 2
Bergamo, Italy

grazie mille per la risposta! si, si mi farebbe molto piacere poter partecipare alla chiamata di febbraio. grazie mille

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.