Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per quanti deve prenotare una mamma con due bambini di 5 e 6 anni?
Ciao community,mi rendo conto di essere alle prime armi anche se sono host da un paio di anni. Ho una richiesta di prenotazione di una mamma con 2 bambini di 5 e 6 anni che mi dice che i bambini dormiranno con lei nel lettone e vorrebbe prenotare per lei sola.Secondo me non si puo' fare.So di aver inserito nel mio annuncio qualcosa riguardo al soggiorno dei bambini ma non riesco piu' a trovarlo.Datemi un consiglio .grazie.Giorgio
Ciao @Giorgio146 , no, non si potrebbe fare e vedo che hai già un supplemento dopo la prima persona. Perciò anche se usano solo il lettone il tuo prezzo aumenterebbe. Ad ogni modo, se vuoi venirle incontro, potresti farle un'offerta speciale.
Tieni conto che di solito le persone che chiedono sconti o condizioni particolari sono poi quelle che hanno sempre molte pretese, non si accontentano mai e difficilmente rispettano le regole della casa.
Grazie di avermelo ricordato .Le ho chiesto di rinnovare la richiesta inserendo anche i bimbi che le avrei fatto una offerta speciale ma probabilmente non era quello che cercava.
Grazie Angela .Ho chiesto alla signora di prenotare per il n. giusto che avrei potuto farle una offerta speciale, e non mi ha più risposto. Sono contenta così, sicuro che avrei auto discussioni. Ciao grazie di nuovo. Giorgio