Sei nuovo/a nel Community Center? Presentati qui ๐Ÿ‘‡

Walter
Community Manager
Community Manager

Sei nuovo/a nel Community Center? Presentati qui ๐Ÿ‘‡

Ciao a tutti ๐Ÿ˜Š

 

Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐Ÿ‘‹ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.

 

Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.

 

Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.

 

  • Vivo a Londra (la cittร  che ho scelto come casa) ma sono originario di Napoli dove ancora trascorro molto tempo in compagnia di famiglia e amici. Spesso in riva al mare. ๐Ÿ–
  • Una delle mie passioni principali รจ il giardinaggio, ma mi piace usare il mio tempo libero esplorando altri hobbies facendomi ispirare da tutto quello che mi circonda (per esempio amo la fotografia, nutrizione, viaggi, arredamento, design e soprattutto gatti!). ๐Ÿˆ
  • Amo scoprire e conoscere nuove persone, magari di fronte ad un calice di vino. ๐Ÿท

Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

558 Risposte 558
Laura7602
Level 1
Bari, Italy

Ciao, sono da poco host, da novembre 2023, ed รจ un esperienza fantastica. Sono di Bari, ci sono nato e cresciuto e ci lavoro come responsabile commerciale in un Agenzia per il Lavoro. Le mie passioni.......maaa sono tanteee ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ, mi piace viaggiare...ovviamente, mi piace leggere, la musica, il mare, le serie tv, camminare, osservare........amo l'arredamento, i posti in cui c'รจ una storia che si legge tra gli oggetti e nei particolari, ho scoperto che mi piace accogliere comunicare con gli ospiti e "coccolarli". Ho arredato il mio appartamento come se fosse casa mia con mobili recuperati in giro per mercatini, devo ancora completare ma sono contento agli ospiti piace tanto, quando entrano sono piacevolmente sorpresi.

Bari ha scoperto in questi ultimi anni di "essere bella" e di poter attrarre tantissimi turisti e sta succedendo veramente, certo abbiamo ancora tanto da imparare ma stiamo accogliendo moltissimi turisti da tutto il mondo. 

Spero di imparare tanto in questa community.

grazie grazie

Marzia177
Level 1
Colonnella, Italy

 

Ciao a tutti !

 

Mi chiamo Marzia e vivo a Colonnella un piccolo paesino abruzzese a 4km dal mareโ€ฆuna regione bellissima tutta da scoprire!

Da quest'anno metto a disposizione la mia casa, in una posizione panoramica vista mare โ€ฆGrazie per lโ€™opportunitร  e non vedo l'ora di imparare da tutti voi e poter offrire un'accoglienza perfetta ai miei futuri ospiti.

Marco5119
Level 1
Pimentel, Italy

Ciao Walter mi chiamo Marco, sono da poco su airbnb ma mi sono trovato subito bene .Sono contento di essere entrato nella vostra community.  Lavorare nel turismo รจ la mia passione da oltre 20 anni. Sono di un piccolo paese del Sud Sardegna ricco di cultura e tradizione ancora in una realtร  a tutti poco conosciuta, immerso nel verde e  a pochi chilometri da siti archeologici e da bellissime spiagge ancora poco praticate turisticamente. Ho proprio i tuoi stessi Hobbies  ๐Ÿ™‚ il giardinaggio , la natura e gli animali  e  ti offrirei  volentieri un bel bicchiere di cannonau ๐Ÿ™‚

Marcelo1196
Level 1
Mar del Plata, Argentina

Ciao, sono Marcelo. Nuovo in questa communitร  e voglio imparare  per diventare un buon Host. Abito a Mar del Plata (BA) ARG, cittร  sull'Atlantico Sud a 400 km di B.A. Tra l'altro sono apicoltore da anni, giร  sentito che tanti godono della natura. A presto!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno