[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Hey, lo abbiamo rifatto!
Ci siamo incontrati su Zoom per parlare di prenotazioni in tempi difficili, scambiarci idee e raccontarci come è andata la stagione.
Fare l'host, alle volte, non offre la possibilità di incontrare molti colleghi - soprattutto se si affitta in un luogo isolato come i monti della Sardegna, direbbe qualcuno - e vedersi in video è un'occasione per confrontarsi e fare qualche risata!
Ringrazio di cuore i partecipanti e vi invito a partecipare al prossimo incontro: posterò le informazioni in questa bacheca. Tenetevi pronti 🙂
@Paolo962 @Massimo558 @Marisol-Barbara0 @Mira63 @Bruno809 @Anna-1 @Valerio183 @Alessandra18 guardate quanto siamo belli! 🙂
PS: io sono quella con lo sciallettino rosso da nonna: fa freddo!
Fra
Ciao @Francesca ciao a tutti! Bello sempre confrontarsi e vedersi!
@Paolo962 e che barba: è così bella e rigogliosa che avere i capelli sarebbe chiedere troppo 😉
Ciao a tutti!!
Che bello incontrarvi!! ....
ottima opportunità!!
scusate eh! la prossima volta mi ricorderò di chiudere gli sportelli della cucina .... ahahahh!
Ciao a Tutti!
Ciao @Francesca !!! che bella che sei così sorridente!!! Ma porti già la giacca di lana? mamma mia!!! qui ancora fa caldo anche se diluvia e fa bombe d'acqua ahahhahahha Alla prossima spero di poter esserci
@Paola4 la mia filosofia è che un’era glaciale può sempre tornare all’improvviso e bisogna essere pronti! Comunque si fa freddino...
ci sei mancata: ho raccontato la tua storia dell’host di Milano e dello Smart working!
Alla prossima! 🙂
sei la benvenuta! Ne organizziamo un’altra ad ottobre! Partecipa 🙂
Ma che carina @Anna-1 ❤️
Linee guida della communityhey @Bruno809 , eri tu il Bruno che nel Webinar di oggi voleva chiarimenti sulla impossibilità alla locazione turistica superiore a 30 giorni imposta da alcune Regioni o Comuni?
Anch'io ho posto la stessa domanda, ma sbaglio o non ci ha risposto??
Scusate ma ho dei problemi, metto il testo e quando clicco rispondi mi ritorna un errore. Spero che @Massimo558 veda questo messaggio; si è vero non hanno risposto.