Cari host,
Nelle ultime settimane ho letto qui nel Communit...
Ultima risposta
Cari host,
Nelle ultime settimane ho letto qui nel Community Center diversi post in cui avete chiesto consigli sugli asciuga...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Nelle ultime settimane ho letto qui nel Community Center diversi post in cui avete chiesto consigli sugli asciugamani e su quanti lasciarne a disposizione degli ospiti.
La domanda di oggi è: che tipo di asciugamani mettete a disposizione?
Cotone, microfibra… parliamone nei commenti!
Vi aspetto,
Benedetta
Ciao @Benedetta , solo cotone di buona qualità e lascio anche degli asciugamani di scorta 😉
Chiedevo, @Andrea6232, perché ad esempio io ho quelle da bagno enormi (al posto dell'accappatoio). Sarebbe interessante sapere se anche altre persone hanno quest'opzione nelle loro case 😊
Che meraviglia, @Andrea6232 - ora mi fai venir voglia di venire a stare da te 😅
ciao @Benedetta io cerco sempre di optare per asciugamani di cotone e total white, questo perchè secondo me, il cotone è il materiale migliore e li uso bianchi perchè danno più l'idea di pulizia e possono essere anche lavati e smacchiati più facilmente, rispetto ai colorati. Periodicamente li controllo e sostituisco quelli più rovinati, acquistandone di nuovi. Mi trovo bene con quelli di Ikea, economici ma duraturi. Stessa cosa per le lenzuola, che prediligo bianche (piumini e copriletti a parte). Per la pulizia, porto tutto in lavanderia vicino casa, ma sto pensando di acquistare un'asciugatrice per gestirli da sola e risparmiare qualcosa. Vediamo 🙂
Ciao @Arianna49 e @Andrea6232 grazie per il vostro input!
Per il lavaggio invece? Li portate in biancheria?
Ciao @Benedetta anch'io uso solo asciugamani di cotone, li posiziono nei cestini che a mio parere sicuramente si presentano meglio.
Per il lavaggio provvedo io a lavarli ed asciugarli fuori al sole.. Un saluto....
Che meraviglia il tuo cestino, @Anna-1 😍
Lo poni in bagno o in un'altra stanza? Ci sono tutte le misure nel cestino?
Ciao @Umberto piacere di conoscerti.. Si il cestino lo metto nella camera, ne ho due e quindi un cestino per stanza. Nella camera matrimoniale li metto in base alle persone che soggiornato. Riguardo agli asciugamani metto quello da doccia, quello da mani e quello piccolo anche se vedo che viene usato raramente.