Il 22 aprile è la Giornata della Terra. Il tema di quest’ann...
Ultima risposta
Il 22 aprile è la Giornata della Terra. Il tema di quest’anno, “Il nostro potere, il nostro pianeta”, ci ricorda una verità s...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Nelle ultime settimane ho letto qui nel Community Center diversi post in cui avete chiesto consigli sugli asciugamani e su quanti lasciarne a disposizione degli ospiti.
La domanda di oggi è: che tipo di asciugamani mettete a disposizione?
Cotone, microfibra… parliamone nei commenti!
Vi aspetto,
Benedetta
Ciao @Benedetta , solo cotone di buona qualità e lascio anche degli asciugamani di scorta 😉
Chiedevo, @Andrea6232, perché ad esempio io ho quelle da bagno enormi (al posto dell'accappatoio). Sarebbe interessante sapere se anche altre persone hanno quest'opzione nelle loro case 😊
Che meraviglia, @Andrea6232 - ora mi fai venir voglia di venire a stare da te 😅
ciao @Benedetta io cerco sempre di optare per asciugamani di cotone e total white, questo perchè secondo me, il cotone è il materiale migliore e li uso bianchi perchè danno più l'idea di pulizia e possono essere anche lavati e smacchiati più facilmente, rispetto ai colorati. Periodicamente li controllo e sostituisco quelli più rovinati, acquistandone di nuovi. Mi trovo bene con quelli di Ikea, economici ma duraturi. Stessa cosa per le lenzuola, che prediligo bianche (piumini e copriletti a parte). Per la pulizia, porto tutto in lavanderia vicino casa, ma sto pensando di acquistare un'asciugatrice per gestirli da sola e risparmiare qualcosa. Vediamo 🙂
Ciao @Arianna49 e @Andrea6232 grazie per il vostro input!
Per il lavaggio invece? Li portate in biancheria?
Ciao @Benedetta anch'io uso solo asciugamani di cotone, li posiziono nei cestini che a mio parere sicuramente si presentano meglio.
Per il lavaggio provvedo io a lavarli ed asciugarli fuori al sole.. Un saluto....
Che meraviglia il tuo cestino, @Anna-1 😍
Lo poni in bagno o in un'altra stanza? Ci sono tutte le misure nel cestino?
Ciao @Umberto piacere di conoscerti.. Si il cestino lo metto nella camera, ne ho due e quindi un cestino per stanza. Nella camera matrimoniale li metto in base alle persone che soggiornato. Riguardo agli asciugamani metto quello da doccia, quello da mani e quello piccolo anche se vedo che viene usato raramente.