Asciugamani per gli ospiti

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Asciugamani per gli ospiti

be9a6868-hdr.jpeg

Cari host,

Nelle ultime settimane ho letto qui nel Community Center diversi post in cui avete chiesto consigli sugli asciugamani e su quanti lasciarne a disposizione degli ospiti.

La domanda di oggi è: che tipo di asciugamani mettete a disposizione? 

Cotone, microfibra… parliamone nei commenti!

Vi aspetto,
Benedetta

-----

Per favore segui le linee guida della community

28 Risposte 28
Andrea6232
Top Contributor

Ciao @Benedetta , solo cotone di buona qualità e lascio anche degli asciugamani di scorta 😉

Umberto
Community Manager
Community Manager

Come ti muovi, @Andrea6232? Hai un numero di asciugamani che pianifichi o no?

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

@Umberto si, certo, in funzione del numero degli ospiti

Umberto
Community Manager
Community Manager

E come misure, cosa prevedi, @Andrea6232?

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

@Umberto le classiche, piccolo, medio, grande

Umberto
Community Manager
Community Manager

Chiedevo, @Andrea6232, perché ad esempio io ho quelle da bagno enormi (al posto dell'accappatoio). Sarebbe interessante sapere se anche altre persone hanno quest'opzione nelle loro case 😊

-----

@Umberto io fornisco agli ospiti anche gli accappatoi per la Jacuzzi esterna 😉

Umberto
Community Manager
Community Manager

Che meraviglia, @Andrea6232 - ora mi fai venir voglia di venire a stare da te 😅

-----

Arianna49
Top Contributor

ciao @Benedetta  io cerco sempre di optare per asciugamani di cotone e total white, questo perchè secondo me, il cotone è il materiale migliore e li uso bianchi perchè danno più l'idea di pulizia e possono essere anche lavati e smacchiati più facilmente, rispetto ai colorati. Periodicamente li controllo e sostituisco quelli più rovinati, acquistandone di nuovi. Mi trovo bene con quelli di Ikea, economici ma duraturi. Stessa cosa per le lenzuola, che prediligo bianche (piumini e copriletti a parte). Per la pulizia, porto tutto in lavanderia vicino casa, ma sto pensando di acquistare un'asciugatrice per gestirli da sola e risparmiare qualcosa. Vediamo 🙂

SUPPORTO GRATUITO Super Host Ambassador--SOLO per i nuovi host, SOLO per il 1°annuncio ancora da pubblicare, SOLO intero alloggio--> www.airbnb.it/rp/ambassadorarianna

Ciao @Arianna49  e @Andrea6232 grazie per il vostro input! 

Per il lavaggio invece? Li portate in biancheria? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

@Benedetta laviamo tutto a casa

Anna-1
Level 10

Ciao @Benedetta anch'io uso solo asciugamani di cotone, li posiziono nei cestini che a mio parere sicuramente si presentano meglio.

Per il lavaggio provvedo io a lavarli ed asciugarli fuori al sole.. Un saluto....

Anna1_0-1777047413977.jpeg

Umberto
Community Manager
Community Manager

Che meraviglia il tuo cestino, @Anna-1 😍 

Lo poni in bagno o in un'altra stanza? Ci sono tutte le misure nel cestino? 

-----

Ciao @Umberto piacere di conoscerti.. Si il cestino lo metto nella camera, ne ho due e quindi un cestino per stanza. Nella camera matrimoniale li metto in base alle persone che soggiornato. Riguardo agli asciugamani metto quello da doccia, quello da mani e quello piccolo anche se vedo che viene usato raramente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.