Buongiorno, sto cercando una società con prezzi competitivi ...
Ultima risposta
Buongiorno, sto cercando una società con prezzi competitivi che possa gestire la pulizia e la biancheria della mia casa vacan...
Ultima risposta
Si @Walter io ho utlizzato delle fotografie fatte da me , con la tecnica dello still-life, per risolvere una parete del soggiorno.
Le foto sono state stampate su tela.
Però nessun intento artistico o di promozione. Gli ospiti non sanno che sono fatte da me...
Mi sono molto divertita nell'arredare questo spazio e le foto sono state un mio esperimento.
Esperimento riuscitissimo @Daniela1771 ! Le foto sono davvero belle e la scelta dal quasi monocromatico è assolutamente vincente con il tuo stile di arredamento (moderno/minimalista?).
Noto anche gli elementi verdi nelle decorazioni della casa ... qui c'e' molta arte!
Interessante davvero la stampa su tela! A me piace la fotografia e vorrei stampare qualche foto dei ponti di Londra. Hai usato un servizio online o un artigiano/fotografo di fiducia?
Grazie mille @Walter Per la stampa ho usato Servizio On line di stampa su tela. Essendo un'espertimento non volevo spenderci troppo!
belle le scelte cromatiche: pochi colori, tre, che ritornano nei materiali scelti e nei dettagli. Le foto sono la ciliegina. Complimenti, raramente ho trovato questa raffinatezza @Daniela1771 nella scelta dell'allestimento interno domestico.
Buongiorno
Buongiorno @Walter nel mio alloggio ho posizionato un grande quadro di un'onda da surf con pittura ad olio. Amo il mare e lo riproduco spesso nei miei quadri.
Su un'altra parete invece c'è, sempre fatto da me, un altro quadro con genere di grafica diversa, ma trovo che stiano bene insieme.
E' un'opportunità carina per farsi conoscere anche sotto questo profilo.
@Simonetta139 Bellissima l'onda! Sembra di marmo! Molto graziose anche le forme geometriche, molto dinamiche (sembrano in movimento).
Mi piace il mix di colori arancione - azzurro/blu
Complimenti!
In genere i tuoi ospiti ti chiedono chi ha dipinto quei quadri?
@Walter Grazie, si in genere restano colpiti dall'onda e allora io, fiera della mia "opera", mi vanto un pò e ne racconto i particolari tecnici.
In effetti la scelta dei colori è partita proprio dall'onda.
Ciao@walter ...è dal 2019 che espongo le mie creazioni ....rende la o le case più accoglienti ed ogni tanto vendo qualche pezzo!
ciao@walter si faccio svariate cose da quadri a sculture in stile paper mache , non posso includere il mio sito , peccato ! ho provatoa mettere foto ma sono troppo grosse , nelle case sul mio profilo un po di cose ci sono da vedere il mio sito è composto da bridgetpreston com davanti le tre doppie v e finendo con com ................ciaooooooo bridget
Si ho messo due quadretti nel bagno.😅
Ciao @Emanuela344 non è facile scegliere quadretti adatti ad un bagno! Il rischio di creare un ambiente "cameretta dei bimbi" è dietro l'angolo! Che stile hai scelto per il bagno? A me piace mettere quadretti di barche o paesaggi marini.
Io ho messo solo due piccoli quadretti che ho fatto io con la tecnica del fluid painting 😉