Info per iniziare: estintori e ditta di pulizie e noleggio biancheria (Roma)

Maria-Elena106
Level 1
Rome, Italy

Info per iniziare: estintori e ditta di pulizie e noleggio biancheria (Roma)

Buongiorno,

sono appena entrata a far parte di questa community e mi accingo anche io ad avventurarmi nel modo delle locazioni turistiche.

Qualcuno potrebbe, gentilmente, segnalarmi una ditta per fornitura e manutenzione estintori su Roma? 

Avrei anche bisogno di indicazioni e contatti di ditte affidabili per le pulizie e il noleggio della biancheria.

Grazie mille anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.

M. Elena

3 Risposte 3
Gianmarco90
Level 6
Rome, Italy

Ciao @Maria-Elena106 

Purtroppo qui non possiamo fornire contatti di nessun tipo ma se mi scrivi in privato ci sentiamo e ti fornisco i dati di alcune aziende.

Saluti
Gianmarco

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Maria-Elena106   sono host di Roma, consulente e Ambassador Airbnb. Se stai per partire con l'alloggio e NON hai ancora pubblicato l'annuncio (altrimenti non funziona se è già online) usa, se vuoi il mio link per il supporto GRATUITO di Airbnb. Possiamo confrontarci su tutto e ricevi in regalo 40$ completando la prima prenotazione entro la scadenza (6 mesi) www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Paola1908
Level 2
Rome, Italy

Ciao Maria-Elena106, 

ti posso segnalare ditta per pulizie e noleggio estremamente efficienti. Suite Consulting, www.suiteconsulting.it . Per gli estintori hai trovato ? Io mi sono trovata benissimo con un'azienda qui su Roma, ottimo prezzo, super veloci, dimmi se ti occorre

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno