Alloggio inagibile: quando rimborso?

Giulia1117
Level 1
Perugia, Italy

Alloggio inagibile: quando rimborso?

Ho pagato un appartamento per vacanze, per le condizioni igienico-sanitare, non e agibile, vorrei sapere quando e come mi possono restituire i soldi per pagare un altra struttura.

Ho pagato una struttura per un vacanza, inagibile  per le condizioni igienico-sanitari, quando possono restituirmi i soldi?devo pagare un altra struttura. Grazie

3 Risposte 3
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Giulia1117 , il rimborso per una prenotazione cancellata, se dovuto, sarà effettuato con un accredito sullo stesso mezzo di pagamento usato per la prenotazione. Ad ogni modo non è immediato ma ci possono volere anche 7 giorni o più.

Giulia1117
Level 1
Perugia, Italy

Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giulia1117 ,

benvenuta nella community! Grazie di aver condiviso la tua esperienza e mi dispiace che sia stata di questo tipo. In questo spazio partecipano soprattutto Host e devo dire Host straordinari per la loro premura e conoscenza. Come dice la nostra super @Angela1056  Host di grande conoscenza e precisione viene rimborsato. Hai contattato l'assistenza perö: i viaggi "andati male" sono coperti da AirCover, l'assicurazione per gli ospiti (e anche per gli Host ma questa è un'altra storia!) l'assistenza potrebbe aiutarti a trovare un'altra sistemazione. Contattali al più presto se non lo hai già fatto.

Ma per curiosità posso chiederti cosa hai trovato?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno