Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho pagato un appartamento per vacanze, per le condizioni igienico-sanitare, non e agibile, vorrei sapere quando e come mi possono restituire i soldi per pagare un altra struttura.
Ho pagato una struttura per un vacanza, inagibile per le condizioni igienico-sanitari, quando possono restituirmi i soldi?devo pagare un altra struttura. Grazie
Ciao @Giulia1117 , il rimborso per una prenotazione cancellata, se dovuto, sarà effettuato con un accredito sullo stesso mezzo di pagamento usato per la prenotazione. Ad ogni modo non è immediato ma ci possono volere anche 7 giorni o più.
benvenuta nella community! Grazie di aver condiviso la tua esperienza e mi dispiace che sia stata di questo tipo. In questo spazio partecipano soprattutto Host e devo dire Host straordinari per la loro premura e conoscenza. Come dice la nostra super @Angela1056 Host di grande conoscenza e precisione viene rimborsato. Hai contattato l'assistenza perö: i viaggi "andati male" sono coperti da AirCover, l'assicurazione per gli ospiti (e anche per gli Host ma questa è un'altra storia!) l'assistenza potrebbe aiutarti a trovare un'altra sistemazione. Contattali al più presto se non lo hai già fatto.
Ma per curiosità posso chiederti cosa hai trovato?