Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno Host, vorrei chiedere il vostro aiuto. Sono superhost da alcuni anni e ricordo che fra i vantaggi segnalati sino a qualche tempo fa c'era la possibilità di scaricare il badge superhost (il simbolo della coccarda) ed utilizzarlo al di fuori della piattaforma di Airbnb. Voi sapete dirmi se questa possibilità esiste ancora e come fare per scaricare il badge? Grazie!
@Ebe0 Fino a quando il simbolo era copiabile gli host lo usavano per far sapere che lo avevano ottenuto sui loro social media. Anche lì era comunque sempre legato al proprio account. Per altri usi non saprei, certamente non sarebbe corretto usarlo fraudolentemente su altri profili che non siano Superhost.
@Angela1056 grazie. Non mi riferivo ovviamente ad un uso fraudolento o scorretto; ricordo che fosse permesso evidenziare il simbolo di Superhost sul proprio sito. Mi sarebbe piaciuto poterlo fare, ma se questo non è più permesso o se può diventare un problema rinuncio.