Dopo tante lunghissime attese sono riuscito ad ottene il CIN...
Ultima risposta
Dopo tante lunghissime attese sono riuscito ad ottene il CIN. Ora, se entro nel portale ROSS1000 Lazio non mi appare il menu'...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Se siete disponibili scrivetemi!
Grazie
Francesco
Ciao Francesco, se stai cercando un co-host potremmo discutere.
Marco
Ciao, se ti va chiamami pure oppure tramite facebook, oppure via mail
**[Contact details removed inline with Community Center Guidelines - to use the Direct Messaging function here in the Community Center, hover over the post profile photo and click 'Send Message']**
grazie
FL
Ciao a tutti,
anche io sono alla ricerca di un co-host su Torino, zona Vanchiglia.
Mi occupo di tutto quello che può essere fatto da remoto (messaggistica, gestione di prenotazioni etc.) e ho bisogno di qualcuno che si occupi di check in&out + pulizie.
Se interessati per cortesia contattatemi 😊
Grazie!
ciao Raffaela,
sono un ragazzo che abita in centro a Torino che cerca attività come co-Host , se posso esserle d'aiuto io sono a disposizione per una chiacchierata e metterci d'accordo sul lavoro da svolgere.
cordiali saluti.
Ciao Francesco, sarei interessato in caso fosse ancora disponibile.
Grazie,
Andrea
Buongiorno Francesco, piacere di parlare con lei.
Mi presento sono Beatrice Moretto e abito a Grugliasco.
lo sono una Property Manager e mi occupo della gestione di Immobili turistici per altri host.
Il tipo di gestione che offro mira ad aiutare gli host ad aumentare il rendimento della loro proprietà e svincolare il loro tempo dalla gestione dell'immobile, occupandomi della parte online di gestione degli annunci sui portali di interesse ed eventualmente (se richiesto) anche della parte offline (check-in, check-out, pulizia e aspetti burocratici).
L'obiettivo che inseguo con questa gestione, grazie agli studi in questo campo, è quello di massimizzare l'occupazione e offrire agli ospiti che soggiornano la migliore esperienza possibile.
Se vuole , posso spiegarle, senza impegno, di cosa mi occupo, come ottengo questi risultati e come potremmo collaborare.
Attendo un suo riscontro e le auguro una buona giornata, Beatrice.
Buongiorno Beatrice, ho visto la tua risposta e sarei interessato.
Sono il proprietario di un trilocale a Torino e mi farebbe piacere contattarti.
Ti lascio il mio indirizzo mail [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie, Stefano
@Stefano1163 ha scritto:Buongiorno Beatrice, ho visto la tua risposta e sarei interessato.
Sono il proprietario di un trilocale a Torino e mi farebbe piacere contattarti.
Ti lascio il mio indirizzo mail [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie, Stefano
.@Beatrice626
Salve sono un poperty manager di Torino sarei interessato le lascio il mio numero
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
. Glielo scritto in lettere perché Airbnb censura i numeri. La ringrazio anticipatamente buona serata
Buongiorno @Alessandro1409 ,
nella community non incoraggiamo l'uso di dati personali: sono visibili da tutti e perfino indicizzabili sui motori di ricerca.
Per favore, attieniti alle Linee Guida della community: sono state create per la sicurezza di tutti.
hai risolto? Se non dovessi aver trovato nessuno sono disponibile. In caso contattiamoci che vediamo se posso esserti di aiuto 🙂
Buona serata,
Samuele