Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon pomeriggio a tutta la community, a chi già ospita in tenda: come si procede con regolarizzazioni e burocrazia varia?
Ho un ampio giardino e tutto quello che serve per ospitare al fresco due tende: ma occorre registrare gli ospiti e quindi regolarizzare il tutto anche se si tratta di un giardino privato.
Ciao @Elena4405, idea molto interessante e stravagante! 💡
Puoi dare qualche informazione in più su che tipo di tende vorresti affittare? Come potresti sapere, ci sono diverse tipi di tende, da quelle da campeggio alle Iurte. ⛺
ciao @Elena4405@Benedetta anche io ho una tenda che affitto nel mio giardino e non so come regolarmi per il CIS che ho comunque richiesto e ottenuto per altre due soluzioni che fitto nella casa in cui abito.
Ciao Cinzia, grazie mille per il feedback, tuttavia l'ideale sarebbe confrontarsi telefonicamente, per maggiore praticità, su questo argomento. Questo il mio numero:
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community***]. Oppure se preferisci che ti chiami io lasciami pure il tuo contatto. grazie
Ciao @Elena4405, ho rimosso il tuo numero di telefono perché non consentito dalle nostre Linee Guida. Inoltre, rimovendolo, ci sinceriamo che tu stessa venga protetta, dato che la Community è un luogo aperto a tutti.