Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, qualcuno ha un affittacamere di terza categoria? Come avete fatto ad impostare la tassa di soggiorno a 5 euro a notte? Airbnb mi mette 6 di default ma i miei ospiti dovrebbero pagare 5. Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao @Paolo1456 qui ci serve la mano di qualcuno più esperto. Nel frattempo mi chiedo se si possa impostare il valore corretto in "Gestisci le tariffe e la disponibilità" / "Imposta le tasse".
Ma ho dubbi per il fatto che se non sbaglio, il comune di Roma addebita la tassa direttamente, giusto?
si il problema è quello che dici tu (il comune di Roma addebita al cliente attraverso Airbnb) + io gestisco i miei annunci attraverso un gestionale (octorate) che forse mi crea qualche problema con i singoli annunci... all'assistenza airbnb mi hanno detto di impostare su casa vacanza e che poi avrei avuto la possibilià di impostare la seconda categoria in modo da avere la giusta tassa di soggiorno ma purtroppo non riesco a visualizzare questa categoria