Salve a tutti, vorrei un chiarimento in merito alla situazi...
Ultima risposta
Salve a tutti, vorrei un chiarimento in merito alla situazione - se possibile - dato che non sono riuscito a trovare normati...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
sono nuova nella community e anche una nuova host.
Ho iniziato ad affittare da inizio ottobre, già da settembre ho richiesto le credenziali di accesso al RADAR alla mail supportoradar@visitlazio.com ma non ho mai avuto risposta. ho inviato anche dei solleciti ma niente. E' normale?
sbaglio la procedura?
Ho avuto il CIN il CIR l'accesso a ROSS 1000, tutto come da procedura ma dal radar non rispondono.
E' obbligatorio comunicare i flussi turistici entro il 5 del mese successivo agli arrivi al radar?
grazie mille a chi potrà aiutarmi 🙂
@Maria22523 buonasera!
Ci sono svariate persone, decine se non centinaia di persone in attesa di una risposta da parte di RadarLazio.
Tecnicamente con la registrazione o auto-registrazione a Ross1000, dovrebbero arrivare anche le credenziali RadarLazio, per email, entro 30 giorni massimo, ma purtroppo non è così. Nonostante i vari solleciti mail, non rispondono neanche, questo perché le pratiche che devono gestire sono tantissime e la "macchina" va in palla.
Ovviamente, avendo fatto richiesta, eventualmente avendo sollecitato, non possiamo far molto altro. Se non abbiamo il pin, le credenziali per il primo accesso, non possiamo far molto.
La registrazione dei flussi, a credenziali ottenute, è obbligatoria, come hai ben detto entro il 5 di ogni mese per la mensilità precedente.
Luca
Purtroppo è l'abnormalità.
Paghiamo tutte le tasse possibili e immaginabili ma certe procedure non riescono proprio a gestirle in tempi normali, non rispettano neanche i termini indicati da loro (come per ross1000 entro 30 gg Ah ah 😫).
RADAR ? NON PERVENUTO !
Mille email, solleciti, inoltri tutto inutile.
Accendiamo la telescrivente forse rispondono prima.
si anche io sono nella stessa situazione. Ho CIR, CIN e accesso alla piattaforma ROSS1000 ma mi mancano credenziali accesso a RADAR(gia inviato piu solleciti a supportoradar@visitlazio.com). Ho sentito che da gennaio 2025 la comunicazione dei flussi turistici passera su Ross1000
@Maria22523 e @Luca3048 vi taggo per evidenziarvi i diversi commenti.
@Fabio1996 e @Daniele1217 vi consiglio sempre di taggare altri host per migliori possibilità di discussione 🙂