Buongiorno a tutti/e, ringrazio in anticipo tutti coloro che...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti/e, ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno rispondere al mio quesito, vi è la possibilità di intra...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho inserito un'offerta speciale e nei dettagli viene riportato quanto pagherà il cliente (il tuo ospite pagherà) e quanto incasserò come host (guadagnerai). Il cliente mi ha mandato la sua schermata nella quale risulta che deve pagare un prezzo del 3% superiore a quello indicato dal mio dettaglio (il tuo ospite pagherà). Da cosa è dovuta questa discrepanza? E' normale?
Ciao @Livio50 , in effetti è strano,ma ormai di cose strane ce ne sono maitante da poter fare un'enciclopedia.....
Hai provato a chiedere all' assistenza Airbnb? Probabilmente ti diranno il perche'.(Forse.)
Facci sapere,in bocca al lupo!
Cordialmente
Ermanno
@Livio50 no non mi sembra per niente normale!! Non è che magari lo screen shot dell'ospite è stato fatto e poi tu hai i prezzi smart quindi c'è stata qualche variazione? Non so, sto andando a casaccio ...
Magari è una questione che potrebbe essere legata al tasso di cambio tra valute.
Comunque ti consiglio di verificare con l’assistenza.