Buonasera, Ospite mi chiede fattura in quanto in viaggio di ...
Ultima risposta
Buonasera, Ospite mi chiede fattura in quanto in viaggio di lavoro, cosa si fa in questi casi? Dall'assistenza mi dicono che ...
Ultima risposta
Quali sono i passaggi per pagare le tasse sull'appartamento che viene affittato?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Nada181 se sei un privato senza partita iva che effettua la tipologia "locazione turistica" dichiarerai i proventi, lordi, della locazione in sede di denuncia dei redditi, seguendo le istruzioni per la compilazione del quadro "B".
Ciao @Nada181! Benvenuta nella community!
Raccontaci qualcosa un più sulla tua situazione per capire meglio se ti riferisci a qualche tassa in particolare.
Hai già usato la funzione "Cerca nella community" nella parte alta della pagina?
Se inserisci parole chiave come "tasse" o "cedolare secca" hai un rapido accesso alle principali discussioni e guide sul tema.
Puoi anche taggare nel tuo messaggio gli Host ai quali vorresti fare domande più specifiche.
Buona navigazione!
@Nada181 se sei un privato senza partita iva che effettua la tipologia "locazione turistica" dichiarerai i proventi, lordi, della locazione in sede di denuncia dei redditi, seguendo le istruzioni per la compilazione del quadro "B".