Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho iniziato da poco e per quanto riguarda il meccanismo di prenotazione e comunicazioni con i clienti mi è tutto chiaro.
L' unico aspetto che mi preoccupa è quello economico nel senso che da più di una settimana ho ricevuto la notifica di avvenuto pagamento ma sulla mia carta non trovo nulla. Questa cosa non mi sembra corretta!!
@Virginia614 sei sicura di aver inserito i dati al posto giusto? Hai confermato la verifica?
Ci sono i dati per pagare e quelli per ricevere. (Non sapevo neppure che si potesse indicare una carta di credito per ricevere, credevo solo conto corrente o Paypal.)
@Virginia614 l'accredito avviene subito, quindi ti consiglio di contattare l'Assistenza: ho letto qui sulla Community (puoi vederlo da te digitando parole chiave nea stringa di ricerca qui sopra) che alcuni host hanno avuto il tuo stesso problema, puoi cercare i post per vedere come l'hanno risolta
Un errore comune è scambiare il pagamento di stanze (come ospite) con il pagamento che si riceve da Airbnb. Hai controllato @Virginia614 , insomma, simile a quanto dicono @Susanna0 e @Donatella26