Posso eliminare l accaunt?

Risolto!
Simonetta22
Level 2
Rome, Italy

Posso eliminare l accaunt?

Voflio eliminare l'accaunt. Airbnb ha trattenuto la somma del mio ultimo ospite (non del penultimo) vantando, un credito rispetto ad una ospite che 4 anni fa mi ha distrutto il locale. Quindi questa signora Ivete (assolutamente inadeguata) mi avrebbe trattenuto oltre 400€ e nulla dalla precedente ospite avvenuta appena 2 settimane fa. Un abuso bello e buono, quindi io non intendo accogliere piu nessuno fino a che non mi verranno corrisposti i compensi dovuti. Non ho piu l applicazione sul cellulare non riesco a riscaricarla e non posso comunicare ai futuri ospiti la cancellazione. Lo dico anche alla community affinchè la 'Ivete' non dica che non è stata avvisata. 

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Simonetta22 , non so chi sia questa Ivete di cui parli: questo è un forum di discussione tra host come te, a volte ci sono anche degli ospiti, ma non è un canale di dialogo con Airbnb.

Se vuoi comunicare con l’assistenza devi telefonare o scrivere, meglio telefonare secondo me. Se non sei soddisfatta dell’assistenza ricevuta, riprova il giorno dopo parlando con qualcun altro: ultimamente si trova spesso personale inesperto e bisogna insistere finchè non si trova qualcuno che ci dia retta.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Simonetta22 , non so chi sia questa Ivete di cui parli: questo è un forum di discussione tra host come te, a volte ci sono anche degli ospiti, ma non è un canale di dialogo con Airbnb.

Se vuoi comunicare con l’assistenza devi telefonare o scrivere, meglio telefonare secondo me. Se non sei soddisfatta dell’assistenza ricevuta, riprova il giorno dopo parlando con qualcun altro: ultimamente si trova spesso personale inesperto e bisogna insistere finchè non si trova qualcuno che ci dia retta.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simonetta22 ,

Dubito che Ivete ci stia leggendo:  hai contattato l'assistenza per capire cosa è successo come dice anche @Susanna0 ? Inoltre puoi provare a gestire il tuo profilo host da desk computer. O al massimo collegandoti da cellulare al sito di Airbnb (non l'applicazione). Le cancellazioni possono portarti altri problemi! 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno