Buongiorno,Recentemente sono stato contattato dal Comune di ...
Ultima risposta
Buongiorno,Recentemente sono stato contattato dal Comune di Bologna perché, secondo la categoria del mio alloggio, devo riscu...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
Sono certo che questo tema sia stato già ampiamente trattato, ma non riesco a trovare le informazioni di cui ho bisogno. Ovvero, stiamo iniziando un'attività di property management, su Roma, e stiamo attivando il primo annuncio. Tutta la parte burocratica (CIN, ecc ecc) è stata già smarcata, ora ci rimane di impostare correttamente l'account qui su AirBnB. La situazione è questa:
1. la proprietaria ha effettuato la CIA al SUAR a suo nome, così come richiesto il CIR e il CIN
2. la gestione in PM è affidata a noi
3. dobbiamo quindi impostare la riscossione della Tassa di Soggiorno e, suppongo, della cedolare. Dico bene? In tal caso quali sono i passi per farlo?
4. è corretto, come credo sia, che l'annuncio sia pubblicato a nostro nome?
Ripeto, mi spiace chiedere informazioni che sono senz'altro già presenti, quindi se avete un link a cui far riferimento ve ne sono grato.
Grazie,
Ugo
RentAP - Roma
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @RentAP2 hai avuto modo di leggere il link che ti ha evidenziato la nostra cara Angela? Sei riuscito a trovare qualche informazione in più? Qualche perplessità?