Ciao a tutti! Come suggerito da @Elisa, condivido anche qui ...
Ciao a tutti! Come suggerito da @Elisa, condivido anche qui la mini-guida!Volevo condividere un’informazione che può essere m...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
Sono certo che questo tema sia stato già ampiamente trattato, ma non riesco a trovare le informazioni di cui ho bisogno. Ovvero, stiamo iniziando un'attività di property management, su Roma, e stiamo attivando il primo annuncio. Tutta la parte burocratica (CIN, ecc ecc) è stata già smarcata, ora ci rimane di impostare correttamente l'account qui su AirBnB. La situazione è questa:
1. la proprietaria ha effettuato la CIA al SUAR a suo nome, così come richiesto il CIR e il CIN
2. la gestione in PM è affidata a noi
3. dobbiamo quindi impostare la riscossione della Tassa di Soggiorno e, suppongo, della cedolare. Dico bene? In tal caso quali sono i passi per farlo?
4. è corretto, come credo sia, che l'annuncio sia pubblicato a nostro nome?
Ripeto, mi spiace chiedere informazioni che sono senz'altro già presenti, quindi se avete un link a cui far riferimento ve ne sono grato.
Grazie,
Ugo
RentAP - Roma
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @RentAP2 hai avuto modo di leggere il link che ti ha evidenziato la nostra cara Angela? Sei riuscito a trovare qualche informazione in più? Qualche perplessità?