Buona sera sto cercando di osservare le norme sulle stanze m...
Ultima risposta
Buona sera sto cercando di osservare le norme sulle stanze ma non ho capito se in stanze da 15 m2 occorre l'estintore e il ri...
Ultima risposta
Buonasera, vedo che alcuni host hanno scritto il prezzo per notte es. 130 con una sbarra sopra e abbassato il prezzo a es. 100. Come posso far vedere che anche io ho abbassato il prezzo? Grazie!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Francesca2319 devi andare sul calendario- ti si apre una colonna sulla destra e sotto le impostazioni prezzi trovi le PROMOZIONI PERSONALIZZATE: puoi selezionare alcune date su cui impostare uno sconto e così ti apparirà il prezzo sbarrato
Ciao Francesca, ho visto che Airbnb mostra in quel modo gli sconti basati sulla durata del soggiorno.
Ciao Alberto, sì questa promozione l'ho inserita su soggiorni di 7 notti, però sulle singole notti non sapevo come mettere lo sconto.
ciao @Francesca2319 devi andare sul calendario- ti si apre una colonna sulla destra e sotto le impostazioni prezzi trovi le PROMOZIONI PERSONALIZZATE: puoi selezionare alcune date su cui impostare uno sconto e così ti apparirà il prezzo sbarrato
@Arianna49 @Francesca2319 Vero anche questo, ma attenzione che il prezzo base delle Promozioni non è il prezzo che hai configurato sul calendario ma una media del prezzo a cui hai venduto la struttura/camere in un certo periodo di tempo.
Ciao Arianna grazie mille per la risposta esaustiva. Ho guardato sulla mia pagina però non compariva l'opzione probabilmente perchè ero nuova. Poi mi è comparsa l'opzione con su scritto che prima dovevo avere 3 soggiorni e poi potevo applicare gli sconti 😅
@Francesca2319 ci sono un paio di commenti interessanti sulla tua domanda. Vieni a dargli un'occhiata. 😊
Se hai risolto, non ti dimenticare di ringraziare gli altri host che si sono presi il tempo di supportarti 😊
Ciao Benedetta, certo grazie a tutti per le risposte e il supporto🙏