Sconti

Risolto!
Francesca2319
Level 2
Genoa, Italy

Sconti

Buonasera, vedo che alcuni host hanno scritto il prezzo per notte es. 130 con una sbarra sopra e abbassato il prezzo a es. 100. Come posso far vedere che anche io ho abbassato il prezzo? Grazie!

1 Risposta Migliore
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Francesca2319  devi andare sul calendario- ti si apre una colonna sulla destra e sotto le impostazioni prezzi trovi le PROMOZIONI PERSONALIZZATE: puoi selezionare alcune date su cui impostare uno sconto e così ti apparirà il prezzo sbarrato

 

Immagine 2024-07-02 190251.png

 

Immagine 2024-07-02 190345.png

  

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Alberto42
Level 10
Venice, Italy

Ciao Francesca, ho visto che Airbnb mostra in quel modo gli sconti basati sulla durata del soggiorno. 

Francesca2319
Level 2
Genoa, Italy

Ciao Alberto, sì questa promozione l'ho inserita su soggiorni di 7 notti, però sulle singole notti non sapevo come mettere lo sconto.

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Francesca2319  devi andare sul calendario- ti si apre una colonna sulla destra e sotto le impostazioni prezzi trovi le PROMOZIONI PERSONALIZZATE: puoi selezionare alcune date su cui impostare uno sconto e così ti apparirà il prezzo sbarrato

 

Immagine 2024-07-02 190251.png

 

Immagine 2024-07-02 190345.png

  

Alberto42
Level 10
Venice, Italy

@Arianna49  @Francesca2319   Vero anche questo, ma attenzione che il prezzo base delle Promozioni non è il prezzo che hai configurato sul calendario ma una media del prezzo a cui hai venduto la struttura/camere in un certo periodo di tempo. 

Francesca2319
Level 2
Genoa, Italy

Ciao Arianna grazie mille per la risposta esaustiva. Ho guardato sulla mia pagina però non compariva l'opzione probabilmente perchè ero nuova. Poi mi è comparsa l'opzione con su scritto che prima dovevo avere 3 soggiorni e poi potevo applicare gli sconti 😅

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Francesca2319  evidenzio il tuo commento ad @Arianna49 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Francesca2319  ci sono un paio di commenti interessanti sulla tua domanda. Vieni a dargli un'occhiata. 😊 

 

Se hai risolto, non ti dimenticare di ringraziare gli altri host che si sono presi il tempo di supportarti 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Francesca2319
Level 2
Genoa, Italy

Ciao Benedetta, certo grazie a tutti per le risposte e il supporto🙏

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno