Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, ho da poco messo su Airbnb un appartamento ma non ho ben capito se per il mio comune la piattaforma ritira in automatico la tassa di soggiorno o no. C'è qualcuno dei Terracina che mi sa rispondere?
Grazie, ho trovati i campi da compilare (anche se non so cosa sia il Numero di registrazione. Questo numero si trova sulla documentazione fiscale), ma al netto di questo vorrei capire se Airbnb effettivamente le richiede agli ospiti e le versa per me, poiché nel mio comune devo registrare gli ospiti sul portale "pegaso stay tourist" che mi calcola le tasse e mi genera il bollettino da pagare.