Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Il Comune di Bologna e Airbnb hanno cambiato gli accordi riguardo alla raccolta della tassa di soggiorno: secondo il comune di Bologna Airbnb dovrebbe raccogliere la tassa di soggiorno solo per chi fa “affitti brevi” mentre Airbnb riscuote su molte altre ... Ultima risposta di Alberto1535
    Buongiorno a tutti. Ho un dilemma anzi una preoccupazione è non so come comportarmi. Cercherò di spiegarmi e di essere breve. Ho fatto richiesta di residenza nell’appartamento che ho comprato Sarzana provincia di La Spezia (Liguria). Dopo 40 giorni arriv... Ultima risposta di Emanuela315
    Buongiorno, sono al mio primo affitto.Ai fini fiscali, dobbiamo rilasciare ricevuta al cliente o è già assolta da Airbnb questa incombenza ( visto che in Airbnb c'è il dettaglio di quanto ha pagato l'ospite)?Inoltre, l'importo da dichiarare nella denuncia... Ultima risposta di Francesca