Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno. Voglio aprire l'attività qui a Roma ma ho diversi dubbi. Il primo su tutti è se la mia situazione possa essere catalogata come attività imprenditoriale o non. Da quello che ho capito informandomi in rete, parrebbe che la differenza principale ... Ultima risposta di Marchetti0
    Buongiorno a tutti,a dicembre 2021 sul portale GEIS del Comune di Bologna è stato pubblicato il seguente avviso: Si comunica a tutti i gestori che dal 01 Dicembre 2021 la piattaforma AIRBNB riscuoterà l'imposta di soggiorno solo ed esclusivamente per le ... Ultima risposta di Alberto1535

cir

@Luisella21 Per quanto concerne il codice identificativo regionale io mi sono affidata al mio comune dove ha sede la mia Cav . Dopo aver richiesto la scia cioè quel sistema comunale che da' il benestare alle attività produttive è il comune stesso che... Ultima risposta di Francesca