Buongiorno a tutta la community, vi scrivo in qualità di pro...
Ultima risposta
Buongiorno a tutta la community, vi scrivo in qualità di property manager in possesso di partita IVA perché il mio commercial...
Ultima risposta
Ciao community,
volevo chiedervi cosa ne pensate di indicare nell'annuncio se l'host è vaccinato.
Non vorrei creare polemiche sterili su diverse opinioni in merito al vaccino, ognuno è libero di fare ciò che vuole, mi chiedevo solo se un turista possa sentirsi più sicuro nel sapere che l'host presso il quale soggiornerà sia vaccinato.
Io host sicuramente mi sentirei più tranquilla nel sapere che i miei ospiti siano vaccinati, ma pensate che valga lo stesso per un turista?
Ciao @Roberta380 !
Interessante spunto di riflessione: grazie!
Intendevi nella descrizione dell'annuncio? Hai mai visto qualcosa di simile in altri profili?
Grazie,
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Roberta380se si ha un annuncio di camera all'interno della casa dell'host senz'altro sarebbe una cosa da sapere... se invece affitti un alloggio diverso dall'abitazione allora non lo credo necessario
Grazie @Donatella26 per la tua risposta. In realtà ho una casa indipendente, ma sono presente al check-in e spesso anche al checkout. Sono questi i momenti in cui ho contatti con gli ospiti.
@Francesca a dire la verità non ho mai visto nulla del genere sugli altri profili.
Nell'annuncio non credo sia necessario anzi, se non sbaglio ci era stato sconsigliato di citare il COVID nell' annuncio. Magari quando scrivi agli ospiti per accordarti per il check-in, dì loro che puoi accoglierli in sicurezza perché sei vaccinata(ma immagino che questo lo farai già 😊)
Buonasera, vorrei sapere se al momento del check-in gli ospiti stranieri devono dimostrare di avere fatto il vaccino. Grazie
Buonasera @Fabrizio319
Al momento no. Si entrerebbe nella sfera della privacy dell'ospite e non credo che noi host abbiamo questa possibilità, anche perché dovrebbero essere le autorità a fare questi controlli in porto e aeroporti, se necessario.