sistema radar

Francesco2474
Level 2
Rome, Italy

sistema radar

Salve, mi hanno appena dato le credenziali di accesso a radar e stavo cercando di acquisire un minimo di familiarità...ma anche a voi da un sacco di problemi tipo si impalla o è lentissimo??? Io lo trovo sconcertante...

12 Risposte 12
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Francesco2474  sei riuscito a trovare altri post nel forum sul tema? DI che tipo di Radar si tratta? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ciao, intendevo il portale radar per la comunicazione del num di ospiti.... funziona malissimo... qualcuno ha lo stesso problema per caso? Grazie 

Alessio332
Level 2
Palermo, Italy

Forse intendi la ricerca degli alloggi vicini al tuo tramite mappa? 

Non conosco il sistema radar!😅 

Ciao, scusate il ritardo nella risposta! No, io intendevo il sito radar per la comunicazione del num degli ospiti.... Tra l altro non riesco ad accedere al nuovo portale ross1000 lazio usando le credenziali radar...non risconosce l utente per l aggiornamento delle credenziali...boh 

Grazie 

ciao ! anche io stavo provando l accesso a ross1000 lazio con credenziali radar ma non riconosce , ho provato con mail e con id radar, ma nulla , il numero telefonico dell assistenza non funziona, qualcuno ha aggiornamenti su cosa inserire nel login?

Eccomi!!Anche io la stessa cosa mi hanno dato l'username ma ross 1000 non mi accetta nessuna password!

Al telefono non rispondono MAI!!!

Una vergogna!!!

Ciao, a dire la verità non ho mai avuto problemi con radar.Lo uso da più di un anno e pare che va!Sapevo che dal 10 Luglio bisognava fare il primo accesso direttamente su Ross 1000, tu hai preferito chiedere gli accessi a Radar??Non ti hanno dato l'username per ross 1000??

Io ho fatto la scia e tutto l'iter per una nuova struttura il 1 Agosto e mi diedero un username per entrare su ross 1000 ma considera che da 1 mese a questa parte cerco di inserire password su password e non sono mai riuscito ad accedere!!Tra l'altro l'unico numero della regione Lazio adibito a dare chiarimenti non ha MAI risposto, da un mese!!!Sono veramente imbarazzanti, praticamente non posso iniziare ad ospitare perchè non riescono nemmeno a produrre il Cir!!!A breve col Cin ci faremo 4 risate!!!Che disorganizzazione 😡

Ciao, quindi il problema è proprio il portale Ross 1000 a quanto pare...bah 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Salvatore614 , @Francesco2474 , @Sarah5837 , @Alessio332  si è risolto il problema di accesso a ROSS 1000?

-----

Sarah5837
Level 2
Rome, Italy

Per quanto mi riguarda ho risolto.  Il telefono assistenza ROSS1000 è impossibile da contattare. Mandato 2 mail al radar, a cui ho ricevuto risposta di pazientare che stavano allineando le utenze, chiamato anche una povera funzionaria di cui si trova il numero online, ed effettivamente dopo circa 7 giorni ho tentato l accesso ed ha funzionato. Al primo accesso viene mandata una mail con il nuovo codice utente Ross1000. Si effettua l accesso e viene visualizzato il CIN.

La funzionaria al telefono mi ha detto di continuare comunque a caricare i flussi con Radar fino a fine anno. 

Qualcuno mi sa dire questo Ross1000 a cosa serve e se dopo il primo accesso bisogna fare qualcos altro? 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Sarah5837  evidenzio il tuo commento agli altri host che sono stati attivi sul tuo post per vedere se hanno un consiglio per te. 😊

@Francesco2474 , @Salvatore614 , @Alessio332 

-----

Angelo1002
Level 1
Carlentini, Italy

dovete loggarvi su BDSR sul portale del ministero del turismo e trovate li il vostro cir,dopo potete ottenere il cin

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno