Airbnb entro il 3 agosto chiede la conferma dello stato fisc...
Ultima risposta
Airbnb entro il 3 agosto chiede la conferma dello stato fiscale. Sono un host non professionista ma la casa è di 4 proprietar...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Per il 2024 ho affidato ad Airbnb la tassazione dei miei ricavi con il regime di cedolare secca. Desidero un attestato a nome mio e della seconda proprietaria dell'alloggio di quanto pagato. Finora non ho ricevuto nulla, ma il Caf mi dice che ho bisogno dell'attestato di cui si tratta. Sapete fornirmi un aiuto?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Leonida39 dovresti averlo già ricevuto da almeno 2 settimane. Vai su account-tasse- trovi lì la CU. Ma è al 100% solo a nome dell'host. L'altro proprietario dovrá pagare il suo 50% e tu avrai un rimborso dall'ade o in credito per la percentuale in più che hanno versato a nome tuo
ciao @Leonida39 dovresti averlo già ricevuto da almeno 2 settimane. Vai su account-tasse- trovi lì la CU. Ma è al 100% solo a nome dell'host. L'altro proprietario dovrá pagare il suo 50% e tu avrai un rimborso dall'ade o in credito per la percentuale in più che hanno versato a nome tuo
Ti ringrazio per la utilissima risposta.
Emilia