tassazione dei ricavi

Risolto!
Leonida39
Level 2
Brescia, Italy

tassazione dei ricavi

Per il 2024 ho affidato ad Airbnb la tassazione dei miei ricavi con il regime di cedolare secca. Desidero un attestato a nome mio e della seconda proprietaria dell'alloggio di quanto pagato. Finora non ho ricevuto nulla, ma il Caf mi dice che ho bisogno dell'attestato di cui si tratta. Sapete fornirmi un aiuto?

Risposta Migliore
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Leonida39 dovresti averlo già ricevuto da almeno 2 settimane. Vai su account-tasse- trovi lì la CU. Ma è al 100% solo a nome dell'host. L'altro proprietario dovrá pagare il suo 50% e tu avrai un rimborso dall'ade o in credito per la percentuale in più che hanno versato a nome tuo

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Leonida39 dovresti averlo già ricevuto da almeno 2 settimane. Vai su account-tasse- trovi lì la CU. Ma è al 100% solo a nome dell'host. L'altro proprietario dovrá pagare il suo 50% e tu avrai un rimborso dall'ade o in credito per la percentuale in più che hanno versato a nome tuo

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Ti ringrazio per la utilissima risposta.

Emilia

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.