NEL CALENDARIO DEL MIO APPARTAMENTO, PUR AVENDOLO DISPONIBIL...
Ultima risposta
NEL CALENDARIO DEL MIO APPARTAMENTO, PUR AVENDOLO DISPONIBILE, VISUALIZZO UNA FRECCIA TAGLIATA ACCANTO AL PREZZO. PERCHè? QUA...
Ultima risposta
Ho provato a ricercare il mio annuncio da un altro dispositivo.pero non esce.premetto che lo stato è pubblicato
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Nadjia3 ti confermo che sul tuo account non c'è nessun annuncio o quanto meno non è visibile. Verifica sul tuo profilo se c'è, e qual è lo stato se risulta "NASCOSTO" OPPURE "SOSPESO", altrimenti ti consiglio di contattare l'assistenza e chiedere a loro che fine ha fatto allo 0699366533
ciao Nadia da quanto tempo è stato pubblicato il tuo annuncio ? in ogni caso ti consiglio di verificare in" menu "
successivamente " approfondimenti"
e dopo in " problemi relativi all' annuncio , se non riscontri problemi sarà tutto ok semplicemente prova a ricercare il tuo annuncio selezionando luogo e date disponibili .un saluto
niccolo
È un anno da quando l ho pubblicato
ciao @Nadjia3 ti confermo che sul tuo account non c'è nessun annuncio o quanto meno non è visibile. Verifica sul tuo profilo se c'è, e qual è lo stato se risulta "NASCOSTO" OPPURE "SOSPESO", altrimenti ti consiglio di contattare l'assistenza e chiedere a loro che fine ha fatto allo 0699366533
@Nadjia3 guardando il tuo profilo non vedo nessun annuncio...se è un annuncio nuovo ci possono volere diversi giorni per la pubblicazione
È un anno che ho l annuncio
Ciao Nadia. controlla il tuo annuncio. magari è stato disabilitato, se ci fosse il calendario occupato l'annuncio ci sarebbe, probabilmente mancavano dei dati o è stato inserito male