Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. ...
Ultima risposta
Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in q...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Grazie a tutti voi.
Grazie a tutti voi
Felice di fare parte di questo gruppo e molto fiero di lavorare con Airbnb.
Felice di essere tra voi felice di lavorare da anni con airbnb
complimenti e felicissima
ciao mi chiamo maria antonia *** un saluto a tutti i super host
Ciao @MariaAntonia7 , Ciao @Alex939 ti diamo il benvenuto nella Community Airbnb!
Noterai che alcuni dati sono stati nascosti (***) per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto che potrebbero essere usate da malintenzionati.
A presto,
Francesca
Ciao a tutti! Sono molto onorata di essere una Superhost...
Grazie! È una bellissima esperienza!
Grazie di cuore mi fa molto piacere che gli ospiti apprezzino il mio luogo
Un saluto caloroso a tutti! Bellissima esperienza sopratutto a livello umano,siamo orgogliosi del risultato raggiunto.Felice lavoro a tutti!
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto il titolo di super Host e sono felicissima, grazie del benvenuto spero di essere sempre all’altezza della meta raggiunta. Giusy, Puglia, Italia ❤️