con che frequenza lavorate con i vostri alloggi ?
Ultima risposta
con che frequenza lavorate con i vostri alloggi ?
Ultima risposta
Buongiorno, mi sapete aiutare per il collegamento calendari? Seguo le istruzioni ma quando arrivo al punto “seleziona struttura ed aggiungi collegamento” non mi compare nulla...
Ciao @Alex7583 benvenuto!
Quando dici "seguo le istruzioni", a cosa ti riferisci: quali istruzioni?
Inoltre vuoi collegare quale calendari?
Credo che queste informazioni possano aiutare a capire la situazione e darti una risposta. Grazie!
Fra
@Alex7583 intendi dunque ad un'altra piattaforma, immagino. Corretto?
@Alex7583 in tutti i siti sui quali si pubblica nella sezione Calendario c'è una voce "collega calendari" che permette di importare in quel sito il calendario di un altro sito o di esportare su quel sito il calendario di un altro; generalmente basta copiare il link apposito che compare quando scegli "esporta" e incollarlo nell'altro sito dopo aver cliccato "importa"; a volte se dà un messaggio di errore si può provare facendo una foto del link del sito che si vuole esportare e copiando poi manualmente nell'altro sito il link; io avevo fatto così quando avevo importato su Air Bnb il calendario di Booking... poi alla fine l'ho tolto perchè Air Bnb è il mio calendario principale, e avendo un solo appartamento quello che devo fare quando arrivano prenotazioni da altri siti è entrare nel sito di Air Bnb e aggiornare subito il calendario. Un'alternativa che però io non uso è usare un sito dove confluiscono tutti i calendari, ma per questo qualche host più esperto di me ti risponderà meglio