Buongiorno a tutti i lettori, sono Host di Airbnb dal 2023, ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti i lettori, sono Host di Airbnb dal 2023, purtroppo perรฒ tranne il primo anno successivamente non ho piรน av...
Ultima risposta
@Umberto Mix di emozione e soddisfazione! Ho passato un mese a sistemare il mio appartamento e quando รจ arrivata la mia prima prenotazione ero al settimo cielo! Il primo ospite e' stato un ragazzo con il suo cagnolino.Lo abbiamo accolto io e mio marito, insieme .
Visto che era il primo ospite abbiamo brindato e mangiato dolcetti...insomma una festa!๐
@Laura7798 meravigliosoo!! ๐คฉ๐คฉ๐คฉ
Che bello, @Laura7798! Averne fatto una festa penso sia stata una cosa meravigliosa ๐
Ciao Umberto,
Grazie per questo post!
Per me ad ogni recensione รจ sempre la stessa grande emozione e credo che rimarrร cosรฌ anche sopo molto tempo. Dopo ogni recensione sono sempre al settimo cielo e non vedo l'ora di ricevere una nuova prenotazione e ricominciare da capo!
Ci tengo tantissimo a creare la migliore esperienza per gli ospiti, a migliorare sempre la casa aggiungendo arredi e migliorando l'interior.
Quindi quando gli ospiti riconoscono la cura e l'attenzione che c'รจ nella casa sono sempre molto contenta.
Adesso sono in attesa di una recensione, spero arrivi presto!!
Nel frattempo attendo i prossimi ospiti, con gioia!
Serena
Vedrai che arriverร , @Serena587!
Grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni. Attendiamo di sapere come รจ andata questa recensione ๐