Novità: Sconto Ricevi prenotazioni dagli ospiti migliori

Simone1229
Level 10

Novità: Sconto Ricevi prenotazioni dagli ospiti migliori

Stamattina entrando sul calendario airbnb mi è uscito un popup con questa nuova opzione di sconto personalizzato

Screenshot 2026-02-12 110544.png        Screenshot 2026-02-12 110605.png

E' una novità molto interessante che darà sicuramente una visibilità maggiore all'annuncio in caso di adesione.

Il consiglio é di applicarlo solo se non ci sono altri sconti attivi, attenzione come scrivono nel dettaglio è cumulabile con altri sconti quindi meglio calcolare bene il prezzo considerando questo 10% prima di trovarsi prenotazioni a prezzi troppo bassi.

Questa offerta si applica solo agli ospiti migliori e solo a chi già ha ricevuto buone recensioni, non saprei stimare una percentuale, ma sarà sicuramente un numero ridotto rispetto al bacino d'utenza di airbnb.

"lo sconto sarà valido per i soggiorni compresi tra il 12 febbraio e il 12 marzo 2026." quindi è una sorta di sconto last minute.

Che ne pensate? 😉

Screenshot 2026-02-12 110555.png

2 Risposte 2
Andrea6232
Top Contributor

@Simone1229 interessante ... ma a me non è venuto fuori 🤔

calendario / impostazioni dei prezzi / sezione "promozione" se è attivabile potresti trovarlo li si chiama "promozione per ospiti con ottime valutazioni". Non vorrei che magari sia diretto solo ad alcune strutture io c'è l'ho sue 2, mentre sulle altre 2 no. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.