ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia...
ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia solitamente prenotata con largo anticipo, quest'anno ha pochissi...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Con l’avvicinarsi della stagione invernale oggi ho una domanda super semplice per voi e le vostre preferenze.
Avete la prenotazione immediata attiva sul vostro annuncio? Si o No?
Quali sono le motivazioni dietro questa decisione?
Parliamone insieme! Vi aspetto fra i commenti! 👇
Ciao @Andrea6232, effettivamente con la prenotazione immediata si consente agli ospiti di prenotare il vostro alloggio più velocemente 😊
Sii
carissima @Benedetta arrivata ora a casa 🙂 e ti rispondo:
io per anni ho sempre e solo avuto la prenotazione immediata e mi sono sempre trovata bene. Soltanto che dall'anno scorso stanno facendo dei lavori di rinnovo nel mio condominio e, nonostante io abbia scritto tutto nel mio annuncio, ho preferito mettere le prenotazioni su richiesta, per ripetere di nuovo in chat e stare sicuri ed evitare perdite di tempo. Penso di aver fatto bene, la qualità degli ospiti è un po' calata, Infatti ho notato che in davvero pochi leggono tutte le info nell'annuncio. Preferisco avere più controllo e conferma prima di procedere, almeno finché non finiranno i lavori
Ciao @Arianna49, grazie per il tuo punto di vista, sicuramente in una situazione dove ci sono ristrutturazioni avere un maggior controllo può essere utilissimo. Sai quando finiscono i lavori?
Contenta che sei rientrata a Roma, spero che il viaggio non sia stato troppo stancante! 😊
@Benedetta grazie! sono già al lavoro per un check in 🤣 vorrei solo teletrasportarmi a casa e mangiarmi un piatto di pasta!
qui i lavori finiranno credo tra 6 mesi. Hanno quasi finito una parte ma poi toccherà alla facciata esterna dove affacciamo noi. é un condominio grande. Durata totale 540 giorni. Comunque non ho notato grosse differenze tra prenotazione immediata si/no. É anche vero che rispondo a tutti in tempi brevissimi
Ciao Arianna49, io ho sempre avuto prenotazione immediata e mi sono sempre trovata benissimo.
@Antonella347 anche io i primi anni ho sempre avuto la prenotazione immediata. Nell'ultimo anno ho pensato di mettere richieste visto il periodo di incertezza e per i lavori in corso nel mio condominio. Ci tengo a ripetere prima in chat le info piú importanti, perchè ho notato che molti non leggono con attenzione e non voglio perdere tempo o farlo perdere agli altri e ritrovarci all'ultimo momento in difficoltà 😉 in futuro, appena avranno finito tutti i lavori, non escludo però di ritornare alla prenotazione immediata 😉
Sempre avuto prenotazione immediata e mi trovo benissimo!
Buon weekend a tutti
Anna
Ciao Benedetta, ho sempre avuto la prenotazione immediata!
Si ed è comodissima
Ciao
Si , ho la prenotazione immediata da 10 anni
Purtroppo no anche perché il mio BnB si trova al mare, essendo un BnB quest’anno non ho avuto nessuna prenotazione da Airbnb.