ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia...
Ultima risposta
ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia solitamente prenotata con largo anticipo, quest'anno ha pochissi...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
Oggi voglio proporvi un tema semplice e leggero. 🤗
Visto che la settimana scorsa abbiamo parlato delle ispirazioni prese da altri Airbnb, la domanda per questa settimana è: Qual’è la caratteristica più unica del tuo annuncio?
Che sia un mobile di interior design, un servizio, una posizione strategica per gli ospiti, faccelo sapere tra i commenti e se hai una foto da condividere sentiti libero di condividerla con noi e arricchire la nostra comunità. 📸
Ti aspetto tra i commenti, 👇
Benedetta
Un balcone calpestabile realizzato in legno indonesiano affacciato su Piazza Bolivar a Milano.
@Gianluca479 veramente molto particolare, grazie per la condivisone ! È stato un tuo progetto? Lo hai creato tu?
La mattina ti svegli e hai davanti un panorama bellissimo: le montagne del Matese, ancora più suggestivo d'inverno, quando le montagne sono innevate...
@Tiziana409 amo la neve! 😍
Immagino che durante l'estate si possa trovare l'aria più fresca anche no?
Confermo!
Frescura di montagna, panorami mozzafiato, trekking, bici ed escursioni nel verde. Natura incontaminata, relax e buona cucina locale ti aspettano… ideale per sfuggire al caldo e rigenerarti!
La posizione strategica a 50 metri dal mare e a 5 minuti a piedi dalla stazione che porta alle Cinque Terre!
Villa immersa in un bosco privato recintato, che garantisce il massimo della privacy per riscoprire il contatto con la natura pur essendo vicino al meraviglioso mare di Costa Paradiso.
Ciao @Benedetta,
Dimora Lomellini si trova all’interno di Palazzo Filippo Lomellini, edificio storico del 1500. Fa parte dei Palazzi dei Rolli che furono designati, al tempo della Repubblica di Genova, a ospitare gli ospiti di alto rango durante le visite di stato per conto del governo genovese.
Immagina l’emozione dei nostri ospiti nel trascorrere qualche notte in questa antica e regale dimora 🙂
Matteo
Ciao @Matteo984, veramente spettacolare!
Un percorso immerso nella storia di Genova! Raccontaci di più di questo palazzo e di come accogliete i vostri ospiti 😊
Un rifugio tra mare e montagna per godere di pace e relax anche nei periodi di alta stagione 😊
Ciao @Laura8379 ,
Veramente bellissima foto, ho dovuto ingrandire l'immagine per vedere che la barca a vela nello sfondo non stesse volando bensì era mare!!
Mi fa veramente molto piacere vedere come tutti voi host condividete le vostre caratteristiche qui nel community center. 🤗
Credo che la caratteristica principale del mio immobile, Torretta sui Tetti - Modena, è che sembri la Casa degli Aristogatti!
Una piccola e luminosissima torre sui tetti nel pieno centro della città con viste mozzafiato. Adattissima a chi vuole sfuggire dal grigiore dell'anonimità e della ripetitività
di molte altre case vacanze privilegiando il design e una soluzione originalissima (ed anche un po' bizzarra!)