Rifiutare date non disponibili?!

Rossana153
Level 4
Milan, Italy

Rifiutare date non disponibili?!

Rifiutare richieste di affitto in miei giorni non disponibili o ceck in alle due di notte e Airbnb minaccia di sospendermi annuncio..? E' normale..? assistenza non risponde mai 


Mi continuano a fare richieste di affitto in giorni che ho barrato come NON disponibili ma il sistema li invia lo stesso , ho rifiutato ceck in alle due di notte e prima Airb mi scrive minacciandomi di sospendermi annuncio perche' rifiuto richieste di affitto...!? Ma siamo ancora in Italia..? E poi non posso rifiutare uno iscritto da 6 anni privo di recensioni...? ultimamente mi hanno anche scardinato porta-finestra e dovrei anche accettare uno sconosciuto totale? L'assistenza al tel non risponde mai, se scrivo risponde dopo due o tre giorni sbagliando nome e problema e nessuno sa mai cosa rispondere ma le minacce me le inviano. E mi scrivono di aggiornare le date quando sono gia' aggiornate ma il sistema pero' segnala le mie date come libere solo senza notte libera mi han detto dei clienti. Ma allora cosa le segnalo non disponibili se il sistema fa l'opposto? Cosa ne dite..? grazie, Ciao

RossanaMi
15 Risposte 15
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

D’accordo, allora chiudo la conversazione. 
nota: ho cambiato il titolo per renderlo più leggibile nelle ricerche. 
A presto! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno