Ciao a tutti!ho un bilocale in zona San Zeno/borgo Milano ch...
Ultima risposta
Ciao a tutti!ho un bilocale in zona San Zeno/borgo Milano che volevo affittare per affitti brevi. Io non vivo a Verona e cerc...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti! Ho dei dubbi potenziali e spero possiate aiutarmi. Ho una locazione turistica in affitto che a mia volta subaffitto ai turisti insieme al mio “socio”. Il contratto è cointestato, stiamo pensando di aprire entrambi p.iva forfettaria, di conseguenza dovremmo fare 2 fatture diverse. È possibile avere la stessa scia entrambi o farne parte entrambi? Oppure esiste un modo? Grazie a tutti in anticipo!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ti rispondo come nall'altra discussione da te aperta: non è locazione turistica se parli di Partita IVA, Scia, Bed and breakfast (lo hai scritto nell'altra discussione).
Forse è meglio fare un passo indietro e capire prima di tutto in che tipologia vuoi rientrare.
Leggere nel forum le varie discussioni già aperte in merito può essere un buon inizio
Ti rispondo come nall'altra discussione da te aperta: non è locazione turistica se parli di Partita IVA, Scia, Bed and breakfast (lo hai scritto nell'altra discussione).
Forse è meglio fare un passo indietro e capire prima di tutto in che tipologia vuoi rientrare.
Leggere nel forum le varie discussioni già aperte in merito può essere un buon inizio